Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Informativa Privacy GDPR.
MODALITA' DI CONSEGNA
Per le
spedizioni PITBIKESHOP si avvale del corriere
nazionale BRT con consegne in 24/48 ore in tutta
Italia.
Per trovare la filiale BRT più vicina a te controlla www.brt.it
Per trovare la filiale BRT più vicina a te controlla www.brt.it
Per ogni
ordine effettuato PITBIKESHOP emette fattura del
materiale spedito, allegandola all'imballo dell'ordine, ai
sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per
l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite
dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in
fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
Le spese di consegna sono a carico del Cliente ed evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine se non diversamente pattuito e confermato da parte del Cliente (es aggiunta prodotti all'ordine).
Nessuna responsabilità può essere imputata a PITBIKESHOP in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
Le spese di consegna sono a carico del Cliente ed evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine se non diversamente pattuito e confermato da parte del Cliente (es aggiunta prodotti all'ordine).
Nessuna responsabilità può essere imputata a PITBIKESHOP in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
Al momento
della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è
tenuto a controllare:
- Il numero dei colli in consegna corrispondano a quello indicato nel documento di accompagnamento
-
L'identità e la qualità dei prodotti, eventualmente indicati sugli imballaggi, corrispondano a quella indicata nella fattura
-
La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al vettore, la merce se ritirata deve essere ritirata "con riserva" scritta; Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Area riservata
Carrello
Il carrello è vuoto